Domenica, 14 Luglio 2024
Lite tra bande / Stati Uniti d'America

Sparatoria al raduno motociclistico: ci sono morti e feriti

Almeno tre persone sono rimaste uccise a Red River, in New Mexico (Stati Uniti), durante il Red River Memorial Day Motorcycle Rally, un evento che ogni anno attira migliaia di visitatori

Ancora una sparatoria negli Stati Uniti. I membri di alcuni gruppi di motociclisti hanno aperto un raduno a Red River, nel New Mexico: il bilancio provvisorio parla di tre morti, ma sono diverse le persone colpite dai proiettili. A confermarlo ai media statunitensi è stata Linda Calhoun, sindaco della cittadina, aggiungendo che cinque persone sono rimaste ferite. Uno dei feriti è stato trasportato in aereo in un ospedale di Denver, dichiarato la polizia di stato del New Mexico.

"Tutte le persone coinvolte nella sparatoria erano membri di gruppi di motociclisti e al momento sono in custodia della polizia", ha detto ancora il sindaco. La sparatoria è avvenuta durante il Red River Memorial Day Motorcycle Rally, raduno annuale che attira decine di migliaia di persone nella Main Street della città per il fine settimana del Memorial Day.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria al raduno motociclistico: ci sono morti e feriti
Today è in caricamento