rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Mondo Brasile

In volo verso l'altare per fare un sorpresa, ma l'elicottero precipita: la sposa muore

Tragedia in Brasile. Il velivolo si è schiantato a un chilometro e mezzo dall'arrivo. La sposa voleva fare una sorpresa, nessuno sapeva come sarebbe arrivata

Era il suo sogno di bambina, arrivare al suo matrimonio volando. Ma a Rosemere do Nascimento Silva questo sogno è costato la vita.

La ragazza è rimasta uccisa nello schianto dell'elicottero che la stava trasportando al matrimonio, a San Paolo del Brasilo, dove l'aspettava il suo promesso sposo. Voleva fargli una sorpresa, nessuno sapeva che sarebbe arrivata in elicottero. Udirley Damasceno ha atteso per ore all'altare, ignaro del tragico destino della sua promessa sposa.  Dopo aver appreso la notizia dal prete, Damasceno è rimasto sotto shock.

incidente elicottero sposa combo-2

L'elicottero si è schiantato vicino San Paolo, a circa un chilometro e mezzo dal luogo del matrimonio. Con la ragazza sono morte altre tre persone: suo fratello, il pilota e una fotografa incinta di sei mesi.

"Tutte le spose hanno sogno e il suo era quello di arrivare in elicottero al suo matrimonio senza che nessuno lo sapesse", ha detto al Globo uno degli organizzatori, come riporta il Daily Mail. Diverse squadre dei vigili del fuoco sono giunte sul posto ma non c'è stato niente da fare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In volo verso l'altare per fare un sorpresa, ma l'elicottero precipita: la sposa muore

Today è in caricamento