rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Nozze e mattanza / Thailandia

Strage al matrimonio: uccide la moglie appena sposata e altri tre invitati, poi si suicida

Chaturong Suksuk, 29 anni, ex guardia forestale, ha ammazzato a colpi d'arma da fuoco la sua sposa Kanchana Pachunthuek, 44 anni, la madre e la sorella di lei, e un uomo che era tra gli ospiti. Un altro invitato è rimasto ferito ed è in gravi condizioni. Ignoto il movente

Strage in Thailandia. Un ex guardia forestale ha ucciso la donna che aveva appena sposato e altre tre persone ieri sera durante la festa di matrimonio della coppia nel nord-est della Thailandia, per poi puntarsi la pistola alla testa e togliersi la vita. Il Bangkok Post riporta tutti i dettagli di un dramma al momento senza spiegazioni.

L'omicidio-suicidio è avvenuto nel villagagio di Wang Nam Khieo, nella provincia rurale di Nakhon Ratchasima. Chaturong Suksuk, lo sposo, 29 anni, si è assentato brevemente dalla festa nuziale, ha preso l'arma che aveva nell'auto, e ha aperto il fuoco attorno alle 23:30 locali uccidendo la sua sposa Kanchana Pachunthuek, 44 anni, la madre e la sorella di lei, e un uomo che era tra gli ospiti. Un altro invitato è rimasto ferito ed è in gravi condizioni.

Chi sono gli ostaggi liberati da Hamas: tra loro 8 bambini e Abigail, orfana dall'attacco del 7 ottobre

Ignoto il movente. Non c'è al momento alcuna spiegazione, alcun sospetto su cosa abbia portato Chaturong a uccidere quattro persone e poi farla finita. Il matrimonio era stato celebrato con rito buddista in mattinata, e il resto della giornata era trascorso in un'atmosfera di festa, per quanto Chaturong - secondo altri partecipanti all'evento - sembrasse di umore non particolarmente felice.

L'uomo aveva lavorato in passato come guardia forestale ed era rimasto disabile dopo un infortunio alla gamba durante il lavoro. La coppia aveva convissuto per tre anni prima di arrivare al matrimonio. Matrimonio che è durato poche ore, fino a una tragedia incomprensibile.

Continua a leggere su Today.it...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage al matrimonio: uccide la moglie appena sposata e altri tre invitati, poi si suicida

Today è in caricamento