Domenica, 26 Settembre 2021
Mondo

Studentessa rapita mentre va a scuola: l'aggressore ucciso, lei è sparita

L'ultima volta che hanno visto Pearl Pinson era ferita e veniva trascinata in macchina da un suo coetaneo. Ora quel ragazzo è morto ma di Pearl ancora nessuna traccia

Stava andando a scuola come tutte le mattine e come tutte le ragazze della sua età: Pearl Pinson non sapeva che quella mattina sarebbe cominciato il suo incubo. Camminava per le strada della sua città (Vallejo, in California) quando le si è avvicinato un suo coetaneo che l'ha trascinata via. Il ragazzo è Fernando Castro, un conoscente di lei di 19 anni. Sul cavalcavia pedonale dove Pearl è stato ritrovato il cellulare della ragazza, in una pozza di sangue.  

Poi gli investigatori hanno trovato Fernando: quando il ragazzo si è sentito braccato ha fatto fuoco contro gli agenti che hanno reagito uccidendolo. Ma ancora di Pearl non è stata trovata alcuna traccia e le speranze si affievoliscono di ora in ora, visto che non ha mai lanciato segnali di sos. Squadre di ricerche sono impegnate in tutta l'area di Sonoma Coast State Park e in vaste aree remote intorno alla cittadina californiana.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa rapita mentre va a scuola: l'aggressore ucciso, lei è sparita

Today è in caricamento