rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Aveva 28 anni / Stati Uniti d'America

Il rapper Takeoff è stato ucciso in una sparatoria

Il cantante è stato raggiunto alla testa da un colpo d'arma da fuoco mentre si trovava nei pressi di una sala da bowling a Houston, in Texas: il 28enne è morto sul colpo

Il 28enne Kirshnik Khari Ball, conosciuto come il rapper Takeoff, è stato ucciso in una sparatoria avvenuta a Houston, in Texas (Stati Uniti). Secondo quanto riportato dai media statunitensi, Takeoff è stato raggiunto alla testa da un colpo di arma da fuoco mentre si trovava nei pressi di una sala da bowling, intorno alle 2.30 di oggi, martedì 1° novembre. Il giovane stava giocando a dadi con Quavo, altro componente del gruppo hip hip Migos, quando gli animi hanno iniziato a scaldarsi. 

A quanto pare, è nata una discussione e nella lite una persona ha estratto una pistola aprendo il fuoco: Takeoff è stato colpito alla testa, o in un'area vicina alla testa, ed è morto sul colpo. Altre due persone sono state colpite e trasportate in ospedale con auto private: le loro condizioni non sono note. Nessun danno, sembra, per Quavo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il rapper Takeoff è stato ucciso in una sparatoria

Today è in caricamento