Martedì, 21 Settembre 2021
Mondo Belgio

Anversa, in auto a tutta velocità tenta di investire folla: arrestato

"Il veicolo procedeva a forte velocità sulla Meir e le persone hanno dovuto saltare di lato per non essere investite" ha detto il capo della polizia di Anversa, Serge Muyters. Il guidatore, in mimetica, è stato arrestato al termine di un inseguimento

Foto da Sudinfo.be

La polizia belga ha arrestato un uomo che ha tentato di investire la folla in auto a tutta velocità in un'area commerciale nel centro della città portuale di Anversa. Lo ha reso noto la polizia. "Un veicolo con targa francese ha tentato di dirigersi a tutta velocità sulla Meir", una strada commerciale, ha detto il portavoce in una conferenza stampa. "Un uomo in mimetica è stato portato via" ha aggiunto.

"Il veicolo procedeva a forte velocità sulla Meir e le persone hanno dovuto saltare di lato per non essere investite" ha detto il capo della polizia di Anversa, Serge Muyters. Il guidatore, in mimetica e "di origini nordafricane" è stato arrestato al termine di un inseguimento di polizia nel centro della città. Il capoluogo delle Fiandre è ora in stato di "allerta rafforzata". Non ci sono feriti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anversa, in auto a tutta velocità tenta di investire folla: arrestato

Today è in caricamento