Domenica, 20 Giugno 2021
Mondo Stati Uniti d'America

Al Qaeda, "uccidere Bill Gates e colpire l'economia americana"

Su Inspire l'elenco degli obiettivi e l'invito ai "lupi solitari" che vivono negli Stati Uniti di emulare i palestinesi, "che accoltellano a morte gli ebrei in strada". Sulla rivista, la foto del fondatore di Microsoft, una pistola e degli schizzi di sangue

Uccidere Bill Gates e altri importanti uomini d'affari per danneggiare l'economia statunitense. È l'appello lanciato da al Qaida nell'ultimo numero del suo magazine online 'Inspire', in cui si invitano i 'lupi solitari' a emulare i palestinesi, che accoltellano a morte gli ebrei in strada.

TERRORhoriz_s878x629-2

Secondo quanto riferito ai mass media statunitensi dal Middle East Media Research, l'articolo è accompagnato da alcune foto, tra cui un'immagine del fondatore di Microsoft, ricoperta di sangue. La rivista è pubblicata da al Qaida nella penisola arabica. Sulla copertina, un titolo netto: "Assassinii professionali". Quindi, il profilo di un killer incappucciato che insegue una vittima che vive in una casa di lusso. Ed ecco il fotomontaggio con Bill Gates, una pistola, del sangue. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Qaeda, "uccidere Bill Gates e colpire l'economia americana"

Today è in caricamento