rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Abusi su minori

Tortura il figlio disabile della compagna, incastrato da un video

A finire in manette un giovane brasiliano di 27 anni. L'uomo rischia fino a 15 anni di carcere per torture e abusi nei confronti di un minore

Orrore in Brasile. A finire in manette, con un'accusa terribile, un giovane brasiliano di 27 anni, Jefferson Basilio: le telecamere installate in salotto dalla compagna lo hanno ripreso mentre picchiava brutalmente il figlio della donna, un ragazzino di solo 13 anni affetto dal morbo di Batten, malattia rara che pian piano leva la vista, la parola e le abilità motorie. 

I sospetti della madre - che frequentava l'uomo da pochi mesi - sono nati dopo aver notato alcuni segni sul viso del ragazzo. Ha così finto di avere un appuntamento, lasciando il telefono puntato sulla sedia a rotelle del povero figlio. Nel video l'uomo si accanisce contro il ragazzo tirandogli i capelli e scaraventadolo sul letto.

Dopo aver visionato i filmati la donna ha immediatamente allertato la Polizia. Il suo compagno avrebbe anche tentato di corromperla offrendole una cifra superiore ai 300 mila euro, ma la giovane mamma - ha solo 29 anni - non ha avuto dubbi. L'uomo rischia una pena di 15 anni di carcere per torture e abusi nei confronti di un minore. 

IL VIDEO CHOC DELLA VIOLENZA: ATTENZIONE, IMMAGINI FORTI

VIDEO CHOC-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tortura il figlio disabile della compagna, incastrato da un video

Today è in caricamento