Mercoledì, 28 Luglio 2021
Mondo Stati Uniti d'America

Trump, botte da orbi con la Cnn su Twitter: il video scatena la polemica

Il presidente degli Stati Uniti ha twittato un video in cui stende a colpi di wrestling un uomo con il logo dell'emittente al posto della testa. Immediata la risposta della Cnn

Un frame del video

Donald Trump picchia duro e se la prende con la Cnn. Ha scatenato un vespaio il tweet del presidente degli Stati Uniti pubblicato in Rete nella mattinata di domenica. Trump, sempre pronto ad attaccare i media che parlano male di lui, ha postato un video dl 2007 che mostrava la sua apparizione a Wrestlemania 23, la kermesse del wrestling, in cui metteva ko il presidente della World Wrestling Entertainment, Vince McMahon. L'unica differenza è che nel filmato in questione la faccia di McMahon è stata sostituita dal logo della Cnn con tanto di hashtag a corredo come #FraudNewsCNN #FNN.

LA RISPOSTA "Il presidente in nessuna forma o modo ha mai incoraggiato la violenza. Anzi, il contrario". Questa la risposta, ironica e pungente, della Cnn, che per controbattere al video di Trump ha scelto di utilizzare le recenti dichiarazioni Sarah Elizabeth Huckabee Sanders, la vice del portavoce della Casa Bianca Sean Spicer.

Schermata 2017-07-02 alle 16.54.47-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trump, botte da orbi con la Cnn su Twitter: il video scatena la polemica

Today è in caricamento