rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
TURCHIA / Turchia

Madre scopre che la figlia di 17 anni è incinta e la uccide

La donna, Emine A., si è resa conto che la figlia Meryem A. era incinta durante una visita a dei vicini, secondo il giornale Hurriyet

Una turca di 36 anni ha ucciso la figlia di 17 anni dopo aver scoperto che era incinta. La donna, Emine A., si è resa conto che la figlia Meryem A. era incinta durante una visita a dei vicini, secondo il giornale Hurriyet. E' allora rientrata a casa per prendere un'arma con la quale, ha sparato sulla figlia per cinque volte, secondo il quotidiano.

Dei testimoni del quartiere di Selcuk, nella regione meridionale di Nigde, hanno tentato di soccorrere la ragazza e di portarla all'ospedale ma è deceduta durante il tragitto. La madre, che è stata arrestata, ha avuto una crisi di nervi ed è stata ricoverata.

Le autorità turche ammettono l'esistenza di un alto numero di violenze contro lo donne nel Paese, la maggior parte compiute da uomini. Secondo l'Ong Piattaforma per far cessare la violenza contro le donne, 286 donne sono state uccise in Turchia nel 2014 e 134 dall'inizio del 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre scopre che la figlia di 17 anni è incinta e la uccide

Today è in caricamento