Venerdì, 23 Luglio 2021
Mondo Germania

Ubriachi a bordo del volo Ryanair: il video della rissa

Il pilota costretto a un atterraggio d'emergenza a Berlino. Il volo era decollato da Londra alla volta di Bratislava

BERLINO (GERMANIA) - Lo scorso 26 febbraio hanno costretto il pilota di un volo Ryanair ad atterrare a Berlino. Tutta colpa del caos scatenato a bordo da un gruppo di ragazzi di Southampton partiti da Londra alla volta di Bratislava per festeggiare l'addio al celibato di un loro amico.

LA NOTA DI RYANAIR - "Il volo da Londra Luton a Bratislava del 26 febbraio - spiegano da Ryanair - è stato dirottato a Berlino dopo che alcuni passeggeri sono diventati molesti a bordo. L’aeromobile è atterrato normalmente e la polizia ha preso in custodia questi individui all’Aeroporto di Berlino Schonefeld. Non tollereremo in nessun caso comportamenti molesti e disturbanti; la sicurezza e il comfort dei nostri clienti, equipaggi ed aeromobili sono la nostra principale priorità. La questione è ora in mano alla polizia locale".

QUI IL VIDEO DELLA RISSA A BORDO

LA RISSA - Oggi, a distanza di alcuni giorni, la stampa britannica ha pubblicato un video di quanto avvenuto a bordo dell'aeroplano: due amici del gruppo, che avevano bevuto decisamente troppo, hanno iniziato a litigare per una ragazza "contesa". Alla fine è scoppiata la zuffa. Con tanto di cazzotto che potete vedere al minuto 1.20 del video.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi a bordo del volo Ryanair: il video della rissa

Today è in caricamento