rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Omicidio-suicidio / Austria

Ragazzo di 18 anni uccide la fidanzatina e si lancia da un ponte sospeso

Il giovane ha portato la ragazza 17enne in un luogo isolato e l'ha colpita con diverse coltellate, poi si è lanciato nel vuoto da oltre 114 metri. È successo a Ruette, in Austria: a dare l'allarme un escursionista che ha assistito al suicidio

Prima avrebbe ucciso la fidanzata di 17 anni con un coltello, poi si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto. La comunità di Ruette, in Austria, è sotto shock dopo il ritrovamento dei corpi senza vita di due giovani, un ragazzo tedesco di 18 anni e la fidanzata 17enne di origini tirolesi. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, il giovane sarebbe passato a prendere in auto la ragazza per poi dirigersi verso un parcheggio nell'Ausserfern, una zona di montagna. Nell'auto ferma il 18enne avrebbe ucciso la fidanzata con diverse coltellate al petto, poi, qualche ora dopo il delitto, il giovane si è recato verso un ponte sospeso nelle vicinanze e si è lanciato nel vuoto da un'altezza di 114 metri. A notare il suicidio è stato un'escursionista che ha subito dato l'allarme, portando alla luce l'orrore che si era appena consumato.

Giunta sul posto, la polizia ha trovato l'auto del giovane con al suo interno il corpo senza vita della 17enne e un coltello a serramanico che potrebbe essere stato utilizzato per commettere l'omicidio. Il delitto è avvenuto nella giornata di ieri, lunedì 30 maggio. come riportato dal capo dell'Ufficio della polizia criminale di Stato, Katja Tersch, il suicidio del 18enne è stato denunciato intorno alle 20.30, mentre nella mattina di oggi è stata effettuata l'autopsia sui due cadaveri. Soltanto nel pomeriggio verranno resi noti i primi risultati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo di 18 anni uccide la fidanzatina e si lancia da un ponte sospeso

Today è in caricamento