rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mondo Regno Unito

Il bigamo che si sposa due volte nello stesso posto e con lo stesso testimone

La moglie lo ha scoperto guardando le fotografie su Facebook

BRISTOL - Scoprire che tuo marito ha sposato un'altra donna trovando le fotografie su Facebook è un colpo. Vedere che le nozze si sono svolte sulla stessa spiaggia del Messico dove anni prima entrambi erano stati in luna di miele è un vero e proprio trauma.

Liz Linham ha scoperto così che suo marito Adrian in realtà conduceva una seconda vita e aveva una seconda moglie, approfittando del fatto che il suo lavoro lo costringeva a viaggiare e a passare molto tempo in un'altra città, a 280 km di distanza. In realtà, Adrian viveva non più di una ventina di km dalla loro casa, insieme ad Hayley.

Liz, ignara della doppia vita di Adrian, ha scoperto il tutto quando la suocera le ha scritto una lettera rammaricandosi del fatto che lei e il figlio avevano divorziato e lui si era risposato. Guardando su internet, Liz ha quindi trovato le prove della bigamia di Adrian e ha scoperto inoltre che il secondo matrimonio si era svolto proprio a Riviera Maya, in Messico, dove loro si erano sposati anni prima: il testimone di nozze era lo stesso per entrambi i matrimoni. Adrian è stato condannato 18 settimane di reclusione per bigamia e quando uscirà troverà Hayley ad aspettarlo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bigamo che si sposa due volte nello stesso posto e con lo stesso testimone

Today è in caricamento