rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mondo Portogallo

Portogallo, atterraggio di emergenza: un uomo era stato "dimenticato" nella stiva

L'uomo stava lavorando nella stiva quando ha battuto la testa e ha perso i sensi, restando chiuso dentro. L'equipaggio si è accorto della sua assenza soltanto 40 minuti dopo il decollo

Un uomo è rimasto chiuso dentro la stiva di un aereo ed è stato salvato dai suoi stessi compagni di equipaggio, che si sono accorti fortunatamente della sua assenza dopo il decollo. E' accaduto su un volo della compagnia Taag Angola Airlines, partito da Porto in Portogallo e diretto a Luanda, in Angola.

L'uomo stava sistemando nella stiva gli animali dei passeggeri quando ha battuto la testa, ha perso i sensi ed è rimasto chiuso dentro mentre l'aereo decollava. Quaranta minuti dopo, lo staff a bordo si è accorto che un collega mancava all'appello e ha dato l'allarme mentre si trovavano in volo sopra Lisbona. Dalla torre di controllo è arrivato l'ok per un atterraggio di emergenza nella capitale portoghese, dove è stata fatta la scoperta: l'uomo, in stato di ipotermia, è stato trasportato in ospedale e ricoverato. Le sue condizioni ora non destano più preoccupazione. La compagnia ha fatto sapere che sarà aperta un'indagine sulla vicenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portogallo, atterraggio di emergenza: un uomo era stato "dimenticato" nella stiva

Today è in caricamento