rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
dall'estero / Regno Unito

Si masturba in metro davanti a tutti: la polizia diffonde la sua foto

Gli agenti sono alla ricerca dell'uomo che è stato visto toccarsi "in maniera impropria" su un vagone della metropolitana di Londra

LONDRA - È caccia all’uomo che è stato visto masturbarsi su un vagone della metropolitana londinese davanti a decine di viaggiatori. 

Secondo le testimonianze, l’uomo si sarebbe infilato una mano dei pantaloni per toccarsi “in maniera impropria” sulla  Northern Line, tra le fermate di Kennington e Embankment. “L’uomo ha smesso di masturbarsi soltanto dopo diversi minuti, quando è sceso dal treno alla stazione di Waterloo ed è salito su un altro vagone diretto verso un altro capolinea”.

La polizia sta visionando i filmati delle telecamere di sicurezza dei treni e ha diffuso una foto dell’uomo. “La gente si aspetta giustamente di poter utilizzare il trasporto pubblico senza ritrovarsi esposta a comportamenti sessuali impropri di qualsiasi genere. Noi investighiamo sempre su ogni segnalazione che ci arriva”, ha ribadito al tabloid Metro il detective Allan McTaggart, dell’unità speciale contro i crimini sessuali della polizia ferroviaria.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba in metro davanti a tutti: la polizia diffonde la sua foto

Today è in caricamento