rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Stati Uniti

Usa, 11enne spara dalla finestra e uccide una bambina di 8 anni

La tragedia a White Pine, piccola cittadina del Tennessee. Il bambino dovrà rispondere di omicidio volontario. Secondo la polizia avrebbe sparato con il fucile del padre

Ennesima tragedia legata al possesso di armi negli Stati Uniti. A White Pine, piccola cittadina del Tennessee, una bambina di otto anni è morta dopo esser stata colpita da un proiettile al petto. A sparare, secondo la polizia, il suo vicino di casa di soli undici anni.

Il ragazzino è stato arrestato con l'accusa di omicidio premeditato, cosa possibile negli Stati Uniti, nonostante l'età del bambino. Domani comparirà davanti al giudice.

Secondo la madre della vittima - riporta AdnKronos - la bambina stava giocando nel giardino di casa, quando è stata raggiunta dal ragazzino che abita nella casa accanto che le ha chiesto se poteva giocare con il suo cagnolino.

La bambina gli ha risposto "no" e poco dopo il bambino le ha sparato dalla finestra di casa. Inutili i soccorsi. In casa del ragazzino la polizia ha trovato un fucile calibro 12 ed una pistola a piombini. Secondo lo sceriffo della contea di Jefferson il fucile appartiene al padre del ragazzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usa, 11enne spara dalla finestra e uccide una bambina di 8 anni

Today è in caricamento