Mercoledì, 29 Settembre 2021
Stati Uniti

Usa, uccide la moglie a coltellate davanti ai loro sette figli

John Leo Davis, 37 anni, ha accoltellato la moglie davanti ai suoi sette figli nella loro casa, in Arizona. La tragedia dopo una banale lite in famiglia

Una banale lite in famiglia si è trasformata in tragedia. Un uomo, John Leo Davis, di 37 anni ha accoltellato la moglie davanti ai suoi sette figli nella loro casa di Goodyear, centro di 65 mila abitanti nel sud dell'Arizona. Secondo i media americani tutto sarebbe nato da un diverbio con il figlioletto. L'uomo lo avrebbe sgridato e poi preso a schiaffi perché continuava a giocare con un videogame. 

Sua moglie, Michele Davis di 35 anni, è intervenuta per fermarlo e lui l'ha accoltellata a morte con tredici fendenti. In quel momento in casa erano presenti tutti i figli della coppia. Uno di loro, di quattordici anni, ha visto morire la madre sotto i suoi occhi. Un altro ha chiamato il 911, il servizio di emergenza della polizia. La donna è stata trasportata in ambulanza in ospedale, dove i medici non hanno potuto far altro che constatarne la morte.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usa, uccide la moglie a coltellate davanti ai loro sette figli

Today è in caricamento