rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mondo Marocco

Vedovo da due anni, vede la moglie in tv: la scoperta shock

L'uomo ha scoperto che la moglie in realtà è viva: una serie di equivoci, scambi di persona e vuoti di memoria hanno alimentato un dramma che ha poi avuto un lieto fine

La moglie era morta in un incidente stradale: l'auto su cui viaggiava la donna era andata a fuoco. Anzi no, questo è quello che il marito ha sempre creduto, tanto da aver celebrato anche le sue esequie.

Poi la svolta: in lutto da due anni, l'uomo ha acceso la tv e ha fatto una scoperta scioccante, come racconta il tabloid Mirror. Il marito, Abragh Mohamed, di Casablanca, ha visto la moglie apparire in un popolare programma televisivo che cerca di mettere in contatto le persone con i propri cari dopo molti anni. La donna in tv raccontava di aver perso i contatti con il marito, di averlo cercato a lungo ma senza esiti positivi.

Molto probabilmente una serie di equivoci, scambi di persona e vuoti di memoria hanno alimentato un dramma che ha poi avuto un lieto fine. Più persone sono state coinvolte nell'incidente e la vittima non era la moglie di Abragh. La donna deve poi aver perso la memoria. L'uomo, felice ma sotto shock, ha dichiarato che non si era reso conto che la donna sepolta non fosse sua moglie ma un'altra vittima dell'incidente. Al momento dell'incidente l'uomo era stato avvertito del fatto, e i medici gli avevano detto che difficilmente la donna sarebbe sopravvissuta. Giunto sul posto, c'era una vittima ma già dentro una bara, e lui non ha potuto vedere chi in realtà ci fosse dentro. Ora finalmente si ricongiungeranno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vedovo da due anni, vede la moglie in tv: la scoperta shock

Today è in caricamento