Domenica, 25 Luglio 2021

Vince 12 milioni di euro con gli amici, poi scappa con i soldi

Ogni settimana Gary Baron, ex fattorino, giocava alla lotteria insieme ad un gruppo di 14 ex colleghi. Ma dopo la vincita milionaria è scappato col bottino

Ha vinto 16,6 milioni di dollari australiani (quasi 12 milioni di euro) insieme ad un gruppo di amici, ma è scappato col malloppo. Non proprio un bel gesto quello di Gary Baron, ex fattorino di Geelong, Australia, 49 anni.

A quanto si apprende dai media locali, ogni settimana Gary giocava alla lotteria insieme ad un gruppo di 14 ex colleghi. Dopo anni di tentativi lo scorso ottobre è arrivata la vincita milionaria.

Ma già il giorno seguente i suoi amici si accorgono che qualcosa non quadra. Gary si dà malato al lavoro, quindi rassegna le dimissioni. Intanto compra una villa da 600 mila dollari, e una Bmw fiammante da 200 mila. Poi sparisce nel nulla. Per vedersi restituito il maltolto i suoi ex colleghi hanno deciso di rivolgersi alla giustizia.


Prima di sparire Gary si è difeso sostenendo di aver acquistato da solo il biglietto vincente. E non pago aveva persino dichiarato: "Non posso ancora crederci, non ho bisogno di tutti quei soldi, sono troppi per me".

Fonte: The Age →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince 12 milioni di euro con gli amici, poi scappa con i soldi

Today è in caricamento