rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
La Dea (poco) bendata / Stati Uniti d'America

La pensionata che vince alla lotteria per tre volte (sempre nello stesso posto)

La fortuna torna a baciare una 61enne del Maryland, negli Stati Uniti, che nel 2018 aveva incassati altri due premi da 50mila dollari 

Si dice sempre che la fortuna è cieca o quantomeno bendata, ma ci sono dei casi in cui questa grande verità ''vacilla''. Come quello di una governante in pensione del Maryland, negli Stati Uniti, che è riuscita a vincere per la terza volta il premio della lotteria da 50mila dollari. Non solo, la donna di 61 anni ha vinto dopo aver giocato in tutte e tre le occasioni nel medesimo negozio, divenuto a per la signora un luogo porta fortuna. Si tratta infatti di un caso a dir poco raro, giunto a compimento circa due settimane fa, quando la 61enne ha centrato la terza vincita da 50mila dollri. 

"Quando ho visto la vincita non potevo crederci. Mi era successo di nuovo": ha raccontato ai media la donna, che aveva acquistato due biglietti da cinque dollari al Talbert's Ice & Beverage Service di Bethesda, trovando il premio nel secondo. Nel 2018 le cose erano andate addirittura meglio: l'ex colf aveva infatti riscosso nello stesso anno ben due premi da 50mila dollari ciascuno.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pensionata che vince alla lotteria per tre volte (sempre nello stesso posto)

Today è in caricamento