rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Stati Uniti

Vincono alla lotteria trecento milioni di dollari: "Non lasciamo il lavoro"

La scelta di una coppia del Tennessee che ha raccontato di essere in possesso di uno dei biglietti della lotteria del Powerball: incasseranno i 328 milioni di dollari vinti e il giorno dopo torneranno a lavorare

Alla fine hanno deciso di parlare: si tratta dei vincitori di uno dei tre biglietti vincenti del Powerball, una delle lotterie più ricche degli Stati Uniti. In tutto il montepremi è di mille e 600 milioni di dollari ma finora si sa che a possedere uno dei biglietti è una coppia del Tennessee, che incasserà ben 328 milioni di dollari.

Quello che però stupisce sono le dichiarazioni fatte a seguito della lauta vittoria: "Pagheremo il mutuo e i prestiti scolastici di nostra figlia ma non vogliamo cambiare vita" così ha spiegato John Robinson, direttore di un deposito e sposato con  Lisa, una dipendente di un ufficio dermatologico. "Cosa faremo? Torneremo a lavorare, è quello che abbiamo fatto in tutta la vita" ha detto l'uomo, che ha annunciato di voler usare la vincita anche per aiutare alcuni amici, un ospedale pediatrico e la chiesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincono alla lotteria trecento milioni di dollari: "Non lasciamo il lavoro"

Today è in caricamento