rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mondo Irlanda

"Violentata per anni quando ero bambina": trova il coraggio e denuncia il cugino pedofilo

Dopo anni di abusi, Liz ha trovato il coraggio di raccontare la sua drammatica vicenda: ha subìto diversi abusi da parte del cugino, che dopo il processo oggi è in libertà vigilata

Liz ha 24 anni, è madre e moglie. La sua vita felice nel presente nasconde però un passato di abusi. Oggi questo passato non è più un mistero: finalmente dopo anni ha trovato il coraggio di denunciare il cugino per pedofilia.

Le prime avances fu costretta a subirle a 10 anni quando il cugino 16enne la toccava e provava a baciarla. All'età di 14 anni la obbligò a un rapporto sessuale: "Ero una bambina, ero spaventata e non capivo, lui mi rassicurava dicendo che non stavamo facendo nulla di male e continuava ad abusare di me" racconta al Mirror. Solo a 21 anni, dopo la nascita del suo primo figlio, Liz ha deciso di parlare e lui ha anche ammesso le violenze. C'è stato un processo e una condanna ma ora, dopo due anni di carcere, è in libertà vigilata. Questo fatto turba ora il futuro di Liz: "Sogno ancora di essere violentata da lui, la legge dovrebbe tutelare le vittime di violenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Violentata per anni quando ero bambina": trova il coraggio e denuncia il cugino pedofilo

Today è in caricamento