rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
YouTube / Turchia

YouTube | Autista aggredito con un ombrello: bus si schianta e travolge tre auto

E' di undici feriti il bilancio di un incidente avvenuto in Turchia alle porte di Istanbul. Un video postato su YouTube mostra quello che accade poco prima dello schianto

Un incidente che ha dell'incredibile. La dinamica dello schianto non è chiara ma il risultato è sotto gli occhi di tutti. In Turchia undici persone sono rimaste ferite nello scontro tra un bus e almeno tre auto: due delle vetture sono rimaste schiacciate sotto l'autobus. E' successo venerdì sull'autostrada D-100, nel distretto di Acibadem, non lontano dalla capitale Istanbul.

Secondo Reuters e diversi media locali, l'incidente sarebbe stato causato da un'aggressione subita dall'autista. Alcuni video diffusi in queste ore su YouTube e altri social mostrano quello che accade poco prima dello schianto: uno dei passeggeri si avvicina al conducente e lo colpisce violentemente con un ombrello. L'uomo cade a terra e il mezzo rimane senza conducente: l'impatto è inevitabile.

L'uomo è stato arrestato dalla polizia. Il bilancio dell'incidente è di undici feriti, ma poteva andare molto peggio. Come si vede in un altro video postato su YouTube l’autobus è finito letteralmente sopra due vetture, schiacciandole sotto il suo peso. Nell'incidente, avvenuto all'ora di punta in una strada molto trafficata, sono rimasti coinvolti anche altri mezzi. Video da YouTube.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

YouTube | Autista aggredito con un ombrello: bus si schianta e travolge tre auto

Today è in caricamento