rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Mondo Svizzera

Svizzera, sparatoria in un centro islamico a Zurigo: tre feriti

E' stato ritrovato cadavere l'autore della sparatoria di lunedì 19 dicembre davanti al centro islamico di Zurigo. Il corpo ritrovato a poche centinaia di metri: è un 24enne originiario del Ghana appassionato di occultismo

ZURIGO (Svizzera) -  E' un 24 enne di nazionalià svizzera originario del Ghana, appassionato di occultismo, l'autore della sparatoria di lunedì sera avvenuta al centro islamico di Zurigo. Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, domenica scorsa aveva ferito una persona a coltellate sempre a Zurigo e si sarebbe suicidato subito dopo l'aggressione al centro islamico.

La polizia ha ritrovato il suo corpo senza vita sotto un ponte a qualche centinaio di metri dal luogo della sparatoria che ha visto tre persone accasciarsi al suolo ferite dai colpi di pistola.

L'uomo lavorava in un negozio ma si era licenziato venerdi scorso. Il 24enne, completamente vestito di nero e con il volto coperto da un passamontagna lunedì sera ha fatto irruzione nella sala delle preghiere del centro islamico di Zurigo nei pressi della stazione centrale della cittadina elvetica e ha aperto il fuoco, ferendo tre persone di 30, 35 e 56 anni che sono fuori pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svizzera, sparatoria in un centro islamico a Zurigo: tre feriti

Today è in caricamento