Lunedì, 17 Maggio 2021
Rimini

Aprilia sbarca a Riccione con Open a Cage: in palio due splendide moto 125

Il concorso indetto dall'azienda di Noale mette in palio una RS 125 Replica GP e una Tuono 125: scopri come partecipare

L'Aprilia RS 125 GP Replica GP

Appuntamento da non perdere per gli amanti delle due ruote dell'Emilia-Romagna e dintorni: Aprilia sbarca a Riccione con il concorso Open a Cage, grazie al quale fino al 12 luglio, sarà possibile vincere le ultimissime moto 125 della gamma Aprilia.

Nello spazio Aprilia saranno infatti messe in palio la nuova e sportivissima RS 125, nella versione Replica GP, e la novità assoluta Tuono 125. Due moto dalle avanzatissime dotazioni tecnologiche, rivolte ad un pubblico di motocilisti giovani e appassionati. Oltre alle due moto sarà possibile vincere altri esclusivi premi firmati Aprilia

Come partecipare al concorso Open a Cage di Aprilia

Per partecipare al concorso Open a Cage e sfidare la fortuna è sufficiente registrarsi sulla pagina web dedicata www.openacage.aprilia.com. Una volta effettuata la registrazione, con il codice di gioco ottenuto via mail e via sms sarà possibile recarsi allo spazio Aprilia in Piazzale Roma e inserirlo nel tablet dedicato per provare a vincere una Aprilia 125. La registrazione, che può essere effettuata direttamente anche presso lo stand Aprilia, regala l’accesso al #bearacer club, la grande community di Aprilia nella quale condividere la passione per il marchio giovane e vincente del motociclismo mondiale. Con il codice di gioco si può inoltre vincere subito uno degli accessori firmati Aprilia messi in palio, come cover per lo smartphoneauricolaripowerbank, oltre a teli da marecaschi integrali e guanti da moto invernali. Aprilia offre ai giovani motociclisti tutta la passione e il divertimento di un marchio che è la palestra di tutti i giovani piloti. L’appuntamento è a Riccione in Piazza Roma dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 21:00 il 7 e l’8 luglio e dal 9 a mercoledì 12 dalle ore 17:00 alle ore 23:00.

Aprilia RS 125 Replica GP 

Aprilia RS 125 Replica GP è la sportiva di ingresso nel mondo delle moto Aprilia, l’ultima nata di una dinastia di moto vincenti, le più desiderate e apprezzate dai ragazzi esperti e appassionati. L’unica ad adottare un sofisticato telaio a doppio trave in alluminio, derivato dall’esperienza di Aprilia nelle competizioni mondiali, come il campionato Superbike, dove RSV4 è sette volte iridata, e la MotoGP, nella quale Aprilia compete con la raffinata RS-GP. Ed è proprio al prototipo da MotoGP che la RS 125 Replica GP si ispira nelle grafiche della sua moderna e stilosa livrea. Completano la dotazione di serie una straordinaria strumentazione completa di cronometro e l’ABS monocanale Bosch. La RS 125 Replica GP è spinta da un mono raffreddato a liquido dalle prestazioni al top e omologato Euro 4 è predisposta per il montaggio del cambio elettronico QuickShift, della presa USB nel vano portaoggetti sotto la sella e della centralina AMP.

Aprilia Tuono 125-2

Aprilia Tuono 125

Aprilia Tuono 125 è la declinazione naked della veloce e performante RS 125, una vera streetfighter nella classe “ottavo di litro”. Il manubrio alto, il telaio in alluminio (un’esclusività di Aprilia nel segmento delle motociclette 125) e il brillante mono Euro 4 con distribuzione a quattro valvole, permettono una guida estremamente divertente. Aprilia Tuono 125 è ideale anche per gli spostamenti cittadini quotidiani, grazie a dimensioni compatte, a un peso complessivo ridotto e a una posizione di guida eretta e decontratta. Di serie adotta la medesima sofisticata strumentazione di RS 125 e l’ABS Bosch monocanale. Anche Tuono 125 è predisposta per il montaggio del Quick Shift e della presa USB. Tra gli accessori è presente anche la centralina AMP che abilita l’interconnettività tra moto e smartphone consentendo di visualizzare sullo schermo una mole eccezionale di informazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia sbarca a Riccione con Open a Cage: in palio due splendide moto 125

Today è in caricamento