Alfa Romeo svela i segreti della dinamica di guida delle sue auto

Svelati per la prima volta i segreti della rinomata dinamica di guida Alfa Romeo con un evento originale tra workshop tecnici e sessioni di guida specifiche presso il Balocco Proving Ground

Sono stati svelati per la prima volta i segreti della rinomata dinamica di guida Alfa Romeo con un evento originale tra workshop tecnici e sessioni di guida specifiche presso il Balocco Proving Ground. Un viaggio alla scoperta delle più innovative ed esclusive soluzioni tecnologiche che rendono ancora più esaltante l'esperienza di guida a bordo della nuova generazione Alfa Romeo.

Riflettori puntati sulla trazione integrale con tecnologia Q4, progettata per gestire la motricità del veicolo in tempo reale, e sull'Integrated Brake System che riduce sensibilmente lo spazio di frenata su qualsiasi fondo stradale. Spazio anche alla tecnologia Torque Vectoring, per il massimo controllo della trazione, e all'esclusiva architettura delle sospensioni AlfaTM Link per un handling senza compromessi, cui contribuiscono la perfetta distribuzione dei pesi e un eccellente rapporto peso/potenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Heather Parisi: "La seconda quarantena a Hong Kong? Ecco come stanno davvero le cose"

  • La testimonianza di Heather Parisi dalla Cina: "Oggi possiamo uscire, ma vietati tavoli al bar"

  • Coronavirus, l'appello disperato di Linda da Londra: "Ci lasciano morire soli a casa come animali"

  • Amedeo Minghi ricoverato: "Avervi accanto è importante" (VIDEO)

  • Coronavirus, Renga: "Nella mia Brescia una tragedia, i nonni non ci sono più"

  • Storie Italiane, Luca Argentero a Eleonora Daniele: “Non sapevo fossi incinta”

Torna su
Today è in caricamento