rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Auto e moto

Citroën svela la futuristica 19_19 Concept al VivaTech di Parigi

Dopo Ami One Concept, simbolo di mobilità urbana, svelata lo scorso febbraio, Citroën ora presenta 19_19 Concept, visione dell’ultra comfort e della mobilità extra urbana, per evadere dalla città

Dopo Ami One Concept, simbolo di mobilità urbana, svelata lo scorso febbraio, Citroën ora presenta 19_19 Concept, visione dell’ultra comfort e della mobilità extra urbana, per evadere dalla città. Due concept elettrici che soddisfano le esigenze dei clienti che vogliono spostarsi in totale libertà, in un mondo che richiede sempre di più.

Reale manifesto della casa automobilistica francese, 19_19 Concept è un’espressione non convenzionale, al di fuori dai codici automobilistici; un oggetto aerodinamico e tecnologico, dalle proporzioni fuori dal comune il cui design spettacolare, dalla forma di una capsula trasparente sospesa, è ispirato al mondo dell’aeronautica.

Con 19_19 Concept Citroën teorizza la visione estrema del comfort al servizio della mobilità di domani. Per la sua progettazione è stato studiato un abitacolo accogliente come un salotto, per la struttura e i materiali utilizzati, in cui ogni occupante può sentirsi immerso in un ‘cocoon’ dove sperimentare un’esperienza unica di comfort assoluto.

Citroën 19_19 Concept

Si tratta di un concept 100% elettrico che propone un’autonomia di 800 km, un “tappeto volante” dalla cabina sospesa dotato di sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi® associate a un sistema di guida attivo intelligente, con tecnologie di guida autonoma e un Personal Assistant proattivo in grado di interagire spontaneamente con i passeggeri, permettendo ad ognuno di vivere una nuova esperienza di viaggio. 19_19 Concept è stato presentato in anteprima mondiale al VivaTech di Parigi il 16 maggio 2019.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Citroën svela la futuristica 19_19 Concept al VivaTech di Parigi

Today è in caricamento