rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Auto e moto

Citroën alla Milano Design Week con “Maison Citroën Centenary Edition”

Nell’anno del suo centenario la casa del Double Chevron è presente alla Milano Design Week con un allestimento che rende omaggio all’heritage della marca

Nell’anno del suo centenario, Citroën è presente alla Milano Design Week con “Maison Citroën Centenary Edition”, un allestimento curato da Matteo Ragni Studio che rende omaggio all’heritage della Marca, dal 1919 ad oggi, e ne racconta la visione del futuro.

Al centro dell’allestimento, un oggetto esclusivo di interior design, C-vron, la poltrona lounge ispirata al logo Citroën e firmata da Matteo Ragni. In un continuo dialogo fra passato e presente, sono esposte due vetture: una 2CV con la firma “Origins since 1919” che rende omaggio al centenario della marca e una C5 Aircross, il SUV Citroën dal design unico, moderno, tecnologico, che offre un comfort di riferimento.

La visione del futuro della marca è rappresentata da Ami One Concept, il concept 100% elettrico che rappresenta la visione della libertà in città “by Citroën”. “Maison Citroën Centenary Edition” è aperta al pubblico dal 9 al 14 aprile, in Via Stendhal 35 a Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Citroën alla Milano Design Week con “Maison Citroën Centenary Edition”

Today è in caricamento