Mercoledì, 28 Luglio 2021
Auto e moto

Citroën e Rip Curl presentano SpaceTourer Rip Curl Concept

Inedita interpretazione dello SpaceTourer destinata agli sport all’aria aperta, questo van moderno amplia le sue caratteristiche da fuoristrada grazie alla trasformazione 4x4 di Automobiles Dangel.

Prosegue la collaborazione tra Citroën e Rip Curl, brand australiano che produce articoli per surfisti. Le due aziende hanno presentato la loro più recente proposta di mobilità, simbolo di un’evasione senza limiti.

Inedita interpretazione dello SpaceTourer destinata agli sport all’aria aperta, questo van moderno amplia le sue caratteristiche da fuoristrada grazie alla trasformazione 4x4 di Automobiles Dangel. La trasformazione in camper compatto allestita da Pössl permette di utilizzo senza limiti.

Due trasformazioni già disponibili su SpaceTourer

L’esterno e gli interni di questo camping-car funzionale e di design sono valorizzati da un trattamento colori e materiali specifico e originale. È robusto, ampio e comodo per la vita quotidiana e ideale per tutti coloro che desiderano vivere a contatto con la natura. Amplifica le qualità di SpaceTourer: modularità, semplicità di utilizzo, confort e tecnologie al servizio della tranquillità e della libertà. SpaceTourer Rip Curl Concept accompagnerà il team Rip Curl nel Rip Curl Tour by Citroën, tra ottobre 2017 e gennaio 2018.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Citroën e Rip Curl presentano SpaceTourer Rip Curl Concept

Today è in caricamento