Mercoledì, 16 Giugno 2021
Auto e moto

Citröen svela C1 JCC+ inspired by Jean-Charles De Caltelbajac

Serie speciale per Citroën C1 che diventa l’oggetto di ispirazione per la creatività del fashion designer Jean-Charles de Castelbajac

Dopo la Art Car E-MEHARI, ricca di colore, presentata a maggio 2018 e poi C3 JCC+, l’edizione elegante commercializzata a settembre 2018, è ora il modello Citroën C1 che diventa l’oggetto di ispirazione per la creatività di Jean-Charles de Castelbajac.

Citroën è lieta di proseguire questa collaborazione con lo stilista francese, che valorizza la silhouette di C1 abbinando moda e arte. Jean Charles de Castelbajac ha saputo creare una versione alto di gamma ricca di contrasti dove la sua firma distintiva e colorata si ritrova sulle conchiglie dei retrovisori, sui coprimozzo, sulle personalizzazioni del montante posteriore e nella decorazione specifica all’interno. La piccola cittadina di Citroën acquista un look che saprà catturare l’attenzione nel contesto urbano.

Questa serie speciale, denominata C1 JCC+, è dotata di equipaggiamenti per il comfort come la climatizzazione automatica e l’accensione automatica dei fari, oltre a elementi di stile come il tetto bi-colore nero, profili passaruota e un’impuntura specifica. Propone 6 sistemi di assistenza alla guida che facilitano l’utilizzo in città, tra cui la telecamera di retromarcia. C1 JCC+ è proposta con il VTi 72 S&S, motore efficiente e performante Euro 6.

C1 JCC+ al top dello stile

Questo terzo incontro creativo e artistico tra Citroën e Jean-Charles de Castelbajac ha dato vita ad una nuova edizione che saprà conquistare il pubblico. C1 JCC+, ha una personalità energica, frizzante e disinibita, creata per tutti coloro che amano la città!... Questa avventura estetica illustra la capacità di attingere il meglio da universi paralleli che si incontrano e si mescolano tra loro… Un connubio tra l’automobile, la moda e l’arte! La gamma raffinata di C1 si arricchisce così di una nuova firma stilistica colorata e grafica nata dall’ispirazione del designer, capace di incantare gli occhi di tutti.

C1 JCC+ si contraddistingue per una nuova eleganza stilistica con tocchi di colore pop e di tendenza, tanto cari a Jean-Charles de Castelbajac: il Rosso per la passione, il Blu come la speranza, il Giallo come l’energia del sole. Una firma unica ed esclusiva, artistica e alla moda, che rende C1 ancora più fresca e moderna. Sia all’esterno che all’interno, il tocco del designer si esprime attraverso inserti colorati che conferiscono alla city car un carattere unico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Citröen svela C1 JCC+ inspired by Jean-Charles De Caltelbajac

Today è in caricamento