rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Auto e moto

Coronavirus, Nissan garantisce il servizio di emergenza per la riparazione di veicoli

Il servizio è erogato adottando le massime precauzioni in tutte le officine italiane. Tagliandi e riparazioni non urgenti si potranno posticipare

In un periodo segnato dalle difficoltà dovute alla pandemia di covid-19, contraddistinto da limiti imposti alla mobilità, Nissan ha deciso di restare vicino ai propri clienti, continuando a garantire un servizio di emergenza per la riparazione di veicoli.

Il servizio è erogato tramite le officine Nissan distribuite sul territorio italiano, adottando le massime misure precauzionali. Per i servizi legati ai tagliandi e riparazioni non urgenti in garanzia sulle proprie vetture, si potranno posticipare gli interventi appena sarà consentita una ripresa più ampia, senza che questo abbia impatto sulla validità delle garanzie contrattuali.

Inoltre, Nissan continua ad assicurare il servizio di assistenza stradale, che prevede il trasporto del veicolo in un posto sicuro e supporto ai clienti per il loro rientro a domicilio, anche nel caso in cui i clienti non fossero in grado di rinnovare la copertura annuale di assistenza stradale.Le suddette misure relative all’assistenza stradale avranno validità fino a due settimane successive al termine del cosiddetto periodo di lockdown, stabilito dagli organi competenti. In aggiunta, per tutti quei clienti Nissan direttamente impegnati nelle attività a tutela della salute e sicurezza della popolazione, i servizi di assistenza stradale saranno erogati gratuitamente a prescindere dall’età della vettura.

Infine, chi possiede un’estensione dei servizi di assistenza stradale, la cosiddetta Loyalty Road Side Assistance (LRSA), con una data di scadenza compresa tra Marzo 2020 e Luglio 2020, riceverà un’estensione gratuita del servizio per altri 6 mesi.

Sito www.nissan.it e Ufficio Clienti Nissan (raggiungibile al numero verde 800.105.800) sono a disposizione dei clienti per ogni necessità di informazione o supporto e le FAQ allegate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Nissan garantisce il servizio di emergenza per la riparazione di veicoli

Today è in caricamento