Giovedì, 23 Settembre 2021
Auto e moto

La famiglia Cupra Leon sarà svelata in versione stradale e da gara

La nuova CUPRA Leon sarà presentata nelle versioni hatchback e Sportstourer, entrambe con un design che accresce ulteriormente l’appeal del marchio

CUPRA Leon sta arrivando. Il 20 febbraio, CUPRA festeggerà l’inaugurazione della sua nuova sede, il CUPRA Garage, presentando la nuova famiglia CUPRA Leon, che comprende i modelli stradali e da gara.

La nuova CUPRA Leon sarà la prima Leon con logo CUPRA, nonché la più sorprendente mai uscita dalla linea di produzione, ed è sicuramente destinata a segnare nuovi standard in tanti altri modi.

Dal design che la distingue dalla concorrenza, alla gamma di propulsori ad alte prestazioni, la nuova CUPRA è stata sviluppata per diventare un punto di riferimento nel segmento.

"L’attuale Leon CUPRA è stata un bestseller, con quasi 44.000 unità vendute", ha dichiarato Wayne Griffiths, CEO di CUPRA. “Con il lancio della nuova CUPRA Leon rafforzeremo il marchio CUPRA, dando una nuova identità a una vettura già di per sé emblematica. La nuova CUPRA Leon sarà un KING OF LEONS”

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La famiglia Cupra Leon sarà svelata in versione stradale e da gara

Today è in caricamento