Ducati: le nuove colorazioni del Diavel 1260 presentate a Milano

il Diavel 1260 nelle nuove colorazioni Dark Stealth e Rosso Ducati, è stato presente e a disposizione di tutti gli appassionati milanesi durante un evento tenutosi al Deus Cycleworld Café di via Cavallotti, a due passi dal Duomo di Milano

Dopo la presenza a EICMA 2019, il Diavel 1260 nelle nuove colorazioni Dark Stealth e Rosso Ducati, è stato presente e a disposizione di tutti gli appassionati milanesi durante un evento tenutosi al Deus Cycleworld Café di via Cavallotti, a due passi dal Duomo di Milano.

Diavel_1260_The_Way_Out_1_UC124773_High-2

Durante la serata sono stati presentati, alla presenza dell’Amministratore Delegato Ducati Claudio Domenicali, il cortometraggio e il libro fotografico “The Way Out”. Un racconto in immagini di un viaggio anticonformista a New York fatto in sella a un Diavel 1260, i cui scatti principali hanno costituito una mostra fotografica allestita per l’occasione. Il volume, acquistabile presso la rete vendita dell’editore Skira, è stato omaggiato a tutti i presenti, i quali hanno partecipato e animato il locale, tra musica e set fotografico, facendosi immortalare accanto al Diavel 1260.

Potente e muscoloso, il Diavel 1260 unisce le prestazioni di una maxi-naked all’ergonomia di una muscle cruiser. Il suo design ricercato reinterpreta lo stile Diavel in chiave contemporanea e integra alla perfezione il motore Testastretta DVT 1262 da 159 CV, vero cuore pulsante di questa moto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Sanremo 2020, la furia di Claudia Gerini contro Amadeus: "Comportamento inaccettabile"

  • Vive con il cadavere del fratello, morto da tre mesi, ai piedi del letto

Torna su
Today è in caricamento