rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Auto e moto

“Ducati Seasonal Check Up”: due mesi dedicati alla manutenzione ordinaria e straordinaria

Su tutte le moto Ducati immatricolate dopo il 1° gennaio 2009, interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria con un risparmio del 20% sui ricambi originali

Dal 10 gennaio fino al 10 marzo 2022 è attiva in Italia la campagna “Ducati Seasonal Check Up”. L’iniziativa prevede la possibilità per tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dopo il 1° gennaio 2009 di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo del 20% di promozione sui ricambi originali presso la rete di Concessionarie, Service e Point Ducati aderenti.
 
Per tutta la durata dell’iniziativa i Ducatisti potranno usufruire anche di un controllo dello stato di usura dei pneumatici e farsi consigliare il battistrada Pirelli più adatto alla propria moto. Aderendo a questa promozione il cliente potrà inoltre avvalersi, qualora ne fosse sprovvisto, di un anno di assistenza stradale ACI-Global per poter viaggiare in Europa in sella alla propria Ducati in maniera spensierata.
 
“Ducati Seasonal Check Up” è promossa dalla Casa di Borgo Panigale con il supporto della sua rete di assistenza attraverso i Service e i Point Ducati aderenti ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale ACI-Global.

Nello specifico gli interventi di manutenzione ordinaria riguardano: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni.

Gli interventi di manutenzione straordinaria, invece, comprendono: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ducati Seasonal Check Up”: due mesi dedicati alla manutenzione ordinaria e straordinaria

Today è in caricamento