Venerdì, 26 Febbraio 2021

Ducato protagonista dello stand Fiat Professional al Salone del Camper di Parma

Riflettori puntati sul best-seller Ducato di Fiat Professional, la base camper ideale per tutti gli appassionati e leader indiscusso: oggi tre camper su quattro venduti in Europa sono realizzati su base Ducato

E' in programma fino al 16 settembre a Parma il Salone del Camper 2018, la manifestazione di riferimento in Italia, dedicata al mondo dei Veicoli Ricreazionali e del turismo en plein air, un settore in continua crescita che coinvolge tutti i mercati.

Riflettori puntati sul best-seller Ducato di Fiat Professional, la base camper ideale per tutti gli appassionati e leader indiscusso: oggi tre camper su quattro venduti in Europa sono realizzati su base Ducato. Negli ultimi 10 anni 500.000 famiglie hanno scelto un camper su base Ducato e da 11 anni è riconosciuta come la "Migliore base per i camper".

Sullo stand Fiat Professional quattro basi camper Ducato - due cabinati e due motrici accoppiate - in rappresentanza delle innumerevoli soluzioni che il modello consente. Ducato è "Leader in freedom", come dimostra anche la sua vasta gamma di servizi, sviluppati insieme a Mopar, che consentono di vivere in assoluta tranquillità il turismo en plein air. Nasce la nuova identità e il nuovo logo di "Fiat Professional for Recreational Vehicles" che Fiat Professional dedica al settore dei veicoli ricreazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ducato protagonista dello stand Fiat Professional al Salone del Camper di Parma

Today è in caricamento