Giovedì, 4 Marzo 2021

Preludio Remix, il ‘suono’ dei motori silenziosi agli Electric Days Digital

Il compositore Giorgio Moroder ha presentato “Preludio Remix”, il sound realizzato per i motori di ultima generazione di FPT Industrial. Da ascoltare on demand sul sito www.electricdays.it e disponibile per il download sul sito di FPT

La rivoluzione della mobilità elettrica passa anche attraverso il suono. Ai Meet degli Electric Days Digital è stato ospite uno dei più importanti compositori nella storia della musica elettronica, Giorgio Moroder, il tre volte premio Oscar, innovatore e appassionato dei motori.

Il maestro Moroder ha scelto la platea degli Electric Days Digital per lanciare il remix di “Preludio”, progetto sonoro del futuro che caratterizza l’accensione dei veicoli con i motori di ultima generazione di FPT Industrial, dedicata alla progettazione, produzione e vendita di motori industriali sostenibili.

electric-days-digital-2021-intervista-a-giorgio-moroder-2

“Preludio Remix by Giorgio Moroder”, presentato in anteprima al termine dell’intervista realizzata agli Electric Days Digital e visualizzabile al link è un’armonia di suoni composta da archi, trombe e batteria (non elettronica) disponibile per il download sul sito di FPT Industrial.

Il sound è stato presentato durante la quarta giornata degli Electric Days Digital,  l’evento sulla mobilità elettrificata promosso da Motorsport Network (Motor1.comInsideEVs.it) in collaborazione con Condé Nast (WiredVanity FairGQ).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preludio Remix, il ‘suono’ dei motori silenziosi agli Electric Days Digital

Today è in caricamento