rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Auto e moto

Abarth 124 spider protagonista con Sting e Shaggy nel videoclip di “Gotta Get Back My Baby”

L'Abarth 124 spider appare in tutto il suo splendore nel videoclip ufficiale del nuovo singolo del duo, da 17 settimane ai primi posti della Billboard, sezione Reggae

L'Abarth 124 spider al fianco di Sting e Shaggy nel videoclip ufficiale del loro nuovo singolo, "Gotta Get Back My Baby". Co-prodotto da Teflon e Martin Kierszenbaum, tratto dall'album 44/876, da 17 settimane ai primi posti della Billboard, sezione Reggae.

Il videoclip ufficiale pubblicato su YouTube, che ha ottenuto oltre 2,3 milioni di visualizzazioni nel giro di pochi giorni, è stato girato ispirandosi ai film e alle serie televisive anni '80 e '90, che avevano per protagonisti i cosiddetti Buddy Cop (letteralmente: poliziotti amici). Due titoli per tutti: "Miami Vice" e "Bad Boys".

La regia del videoclip è stata affidata a Michael Garcia. Il video, ambientato a Miami, vede come protagonisti Sting e Shaggy in veste di detective, intenti a convincere il loro capo che hanno bisogno di una spider ("going to need the spider"), ossia la sua pluripremiata Abarth 124 spider, per i loro appostamenti a South Beach, a caccia della donna più pericolosa del paese ("the most dangerous woman in the country"). Cosa può andare storto?

Anche il marchio Fiat sta promuovendo il video a livello internazionale, attraverso i suoi canali digitali e social, ad esempio negli Stati Uniti tramite Instagram, Twitter, Facebook e YouTube. "Continuiamo a cimentarci in vere e proprie sfide innovative di marketing, coinvolgendo tutti i marchi FCA. In questo caso, la personalità leggera e spiritosa del marchio Fiat ci permette di essere un po' più avventurosi e giocosi nella collaborazione con i nostri partner musicali", ha affermato Olivier Francois, Chief Marketing Officer and Head del marchio Fiat, FCA. "Per Abarth 124 spider è un grande onore poter essere la compagna di due artisti del calibro di Sting e Shaggy, vere e proprie leggende viventi, nel loro ultimo videoclip".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abarth 124 spider protagonista con Sting e Shaggy nel videoclip di “Gotta Get Back My Baby”

Today è in caricamento