rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Auto e moto

Insigne e Ford Ecosport, l'incontro tra due fuoriclasse

Il fantasista del Napoli e della Nazionale ha partecipato al sequel di Le 48 Ore di Fru, corto ideato per Ford dalle webstar The Jackal

Sarà l'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ad animare La vendetta di Fru e Insigne, sequel del video Le 48 Ore di Fru (#VivaLaVita), sviluppato da Ford in collaborazione con i The Jackal, - divenuto fin da subito virale, superando le 2,2 milioni di views tra Facebook e YouTube.

Se Le 48 Ore di Fru racconta di un fine settimana super attivo in cui Ciro, Simone e Fabio trascinano fuori di casa il loro amico Fru, il pigro per eccellenza della crew The Jackal, con l'obiettivo di fargli vivere "tutto" quello che non ha mai fatto nei suoi 22 anni di vita, il sequel vede Fru in azione per vendicare le scherzose angherie subite, proprio con l'aiuto di Lorenzo Insigne. Grazie alla collaborazione con SSC Napoli, il campione si presta a uno scambio di persona con Ciro, al quale tocchera' immergersi nelle abitudini del calciatore, in un esilarante susseguirsi di misunderstanding.

Il calciatore, classe 1991, rappresenta al meglio l'approccio #VivaLaVita grazie alla passione e all'entusiasmo che, fin dagli inizi della sua brillante carriera, lo hanno ispirato e guidato fino ai vertici dello sport più amato dagli italiani. Ardore che gli ha permesso di entrare da protagonista anche in Nazionale, dove ha ereditato la maglia numero 10, che, prima di lui, è appartenuta a grandi campioni come Baggio, Del Piero e Totti.

Allo stesso modo, la nuova generazione di Ford EcoSport, completamente rinnovata per soddisfare le esigenze della clientela europea, è stata in grado di appassionare le famiglie italiane, posizionandosi, senza dubbio, tra i modelli leader del segmento. L'EcoSport, protagonista al fianco di Lorenzo Insigne e dei The Jackal, è il nuovo allestimento ST-Line, caratterizzato da paraurti e minigonne laterali in puro stile Ford Performance, barre al tetto e mascherine dei fari in colore nero, cerchi in lega bruniti da 17 pollici, badge ST-Line, tetto e specchietti retrovisori a contrasto di serie.

All'interno gli elementi distintivi sono il volante ST-Line a fondo piatto rivestito in pelle, i sedili in pelle parziale con inserti Miko-Dinamica e cuciture rosse, così come la leva del freno a mano e la manopola del cambio. Soglie battitacco con logo ST-Line e pedali sportivi in acciaio completano l'allestimento. Le tecnologie innovative disponibili sulla nuova EcoSport annoverano il SYNC 3, il sistema di connettività e comandi vocali Ford, il controllo della velocità di crociera con limitatore regolabile (Cruise Control with Adjustable Speed Limiter) e la telecamera posteriore (Rear View Camera). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insigne e Ford Ecosport, l'incontro tra due fuoriclasse

Today è in caricamento