rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Auto e moto

Ford: un'edizione limitata del pick-up Ranger al Salone di Francoforte 2017

Il best seller tra i pick-up in Europa debutterà in una Black Edition nella kermesse tedesca: ne verranno prodotte soltanto 2500 unità

Ford lancerà in esclusiva il nuovo Ranger Black Edition al Salone di Francoforte 2017, offrendo ai clienti del più venduto pick-up in Europa una versione che si distingue per l’impressionante colorazione.

Il modello Black Edition fa parte di una serie limitata che si caratterizza per una carrozzeria de-cromata in Absolute Black con finiture nere per la griglia del radiatore, cerchi in lega, barre sportive e altri dettagli esteriori. Offerto esclusivamente nello stile Double Cab, la produzione sarà ristretta a sole 2500 unità che sarà possibile ordinare presso le concessionarie Ford già da ora.

La Black Edition di Ranger offre come equipaggiamento di serie il navigatore satellitare, sensori di parcheggio frontali e video-camera posteriore, aggiungendo il sistema multimediale Ford SYNC 3 con display touchscreen da 8”, climatizzatore dual-zone, sedili in pelle e specchietti laterali riscaldati.

Ford Ranger Black Edition

“I client di Ranger apprezzano la forza del veicolo, la sua capacità di avventurarsi ovunque, il suo aspetto vigoroso e noi ci aspettiamo che questa affascinante nuova serie limitata vada a ruba nel giro di poche settimane” ha dichiarato Hans Schep, general manager della sezione Veicoli Commerciali di Ford of Europe. Ford Ranger è il pick-up più venduto in Europa con 23.100 esemplari venduti a luglio 2017, numeri che segnano un increment del 12,1% rispetto all’anno precedente, facendo registrar il miglior anno dal debutto del Ranger.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ford: un'edizione limitata del pick-up Ranger al Salone di Francoforte 2017

Today è in caricamento