Domenica, 24 Ottobre 2021
Auto e moto

Honda prolunga a maggio le garanzie scadute durante il periodo di lockdown

Il costruttore giapponese rassicura i clienti la cui garanzia del produttore di 4 anni sia scaduta durante il corrente periodo di restrizioni

Notizie rassicuranti per i clienti Honda la cui garanzia del produttore di 4 anni è scaduta durante il periodo di lockdown per il contenimento del coronavirus.

Il costruttore nipponico ha informato che le riparazioni di eventuali problematiche saranno effettuate – previa verifica del rispetto delle condizioni di garanzia – durante il mese di maggio presso la rete di Concessionarie e Officine Autorizzate Honda.

Qualora queste fossero impossibilitate ad eseguire le riparazioni a maggio per il sovraccarico di richieste, su loro segnalazione Honda valuterà ulteriori estensioni di garanzia. Sempre a maggio si potranno recuperare le manutenzioni ordinarie previste per la validità della garanzia, qualora fossero programmate nel periodo di restrizione.

Prima di recarsi in officina si consiglia di prendere appuntamento e di verificare il rispetto delle misure di contenimento Covid-19 locali e nazionali. A causa del continuo evolversi della situazione relativa al contagio, Honda si riserva di aggiornare tali attività ogni 30 giorni a partire dal 4 maggio 2020.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Honda prolunga a maggio le garanzie scadute durante il periodo di lockdown

Today è in caricamento