rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Auto e moto

Bologna Motor show 2017, senti che Jazz in casa Honda

Nuova Honda Jazz sotto i riflettori. E auto pronte al test e allo show. All’area 48. Inizia la festa

Honda torna al Motor Show di Bologna da protagonista. È la volta dell’anteprima italiana dellaJazz, auto urbana compatta.Oggi per lei minigonne laterali, spoiler posteriore, specchietti neri e cerchi in lega da 16 pollici neri. Il look è più sportivo che mai.All’interno cuciture arancioni a contrasto su sedili, volante e cambio. Il nuovo allestimento si chiama Dynamic e nello stand è motore 1.5i-VTECda 130 cv in vendita da fine gennaio 2018 ad un prezzo di partenza di 18.300 euro.Le altre protagoniste saranno: la supercar NSX, con il sistema SH-AWD (3 motori elettrici oltre il V6 da 3.5 litri), la sportivissima CivicType R, berlina a trazione anteriore da 320 CV di potenza, la nuova Civic giunta alla decima generazione, con il nuovo motore 1.5 turbo VTEC da 182 CV.

Honda al test

Per chi le Honda le vuole vedere correre, nell’area 48 si potrà assistere alle dimostrazioni della CivicType R in esibizione durante gli Honda Fast Track. Ma ci si potrà mettere anche al volante delle vetture giapponesi: nell’area test a disposizione laCivic, il crossover HR-V e il SUV CR-V.

L'intervista a Vincenzo Picardi di Honda Italia

andrea-picardi-2

Non solo 4 ruote

Spazio anche alle moto con le ultime novità. Nell’anno in cui lo scooter Super Cub supera i 100 milioni di unità prodotte, il marchio porta alla ribalta tutte le innovazioni a due ruote del 2017. E continua a festeggiare.Potete vedere la CB125R, l’X-ADV 750, l’Integra 750, la NC750X, la CRF1000L Africa Twin, CBR1000 RR Fireblade SP. Le abbiamo già scrutate tutte all’Eicma 2017, vero, ma per il primo costruttore di motori al mondo è un po’ portarsi dietro tutte le sue bambine… Per chi non le ha conosciute ancora, una vera occasione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna Motor show 2017, senti che Jazz in casa Honda

Today è in caricamento