Venerdì, 17 Settembre 2021
Auto e moto

Salone di Tokyo 2017: sale l'attesa per la presentazione di Honda Sports EV

L’anteprima mondiale della Sports EV Concept, progettata per garantire la perfetta integrazione a qualunque stile di vita, è la principale novità del Salone di Tokyo

Cresce l'hype intorno alle novità del Salone di Tokyo 2017, l'esposizione automobilistica che si svolge ogni due anni tra ottobre e novembre al Makuhari Messe di Chiba, in Giappone.

Tra le vetture più attese c'è sicuramente la nuova auto elettrica sportiva di Honda, la Sports EV Concept che verrà presentata il prossimo 25 ottobre insieme ad un’ampia gamma di Concept e vetture di serie a due e quattro ruote. Le altre novità Honda sotto i riflettori a Tokyo sono la Urban EV Concept – accolta con straordinario entusiasmo al Salone di Francoforte a settembre – e una serie di due ruote Super Cub esibite per celebrare il 60° anniversario e la 100 milionesima unità prodotta dalla nascita del modello originale. I visitatori del Salone potranno inoltre ammirare la Concept car per la mobilità personale Honda NeuV e la versione di serie del nuovo CR-V, entrambi al debutto in Giappone.

Sports EV Concept

A catturare lo sguardo con una linea mozzafiato, un look aggressivo e linee morbide della carrozzeria, è la Sports EV Concept.  Progettata per garantire la perfetta integrazione a qualunque stile di vita, sarà esposta in anteprima mondiale a Tokyo. Il team di sviluppo ha progettato questa auto elettrica sportiva per offrire una sensazione di guida piacevole ed emozionante, frutto dell’efficace connubio tra il propulsore EV e la tecnologia IA nel design compatto di una utilitaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salone di Tokyo 2017: sale l'attesa per la presentazione di Honda Sports EV

Today è in caricamento