Hyundai Black Friday: parte la promozione no stress sui SUV ibridi Kona e Tucson

Hyundai Italia lancia una speciale promozione per il Black Friday, dedicata alle versioni ibride dei due SUV di successo Kona e Tucson

In occasione del Black Friday, tornano le nuove promozioni firmate Hyundai Italia. Tra le innumerevoli proposte che contrassegnano la giornata degli acquisti, il brand lancia un’offerta speciale sui SUV ibridi Hyundai, all’insegna della semplicità.

Nelle prossime settimane sarà ancor più facile entrare a far parte della famiglia Hyundai grazie a due imperdibili vantaggi su due delle auto più di tendenza del momento: Kona Hybrid e Tucson Hybrid. Chi deciderà di acquistare uno di questi modelli entro il 30 novembre – con immatricolazione entro il 31 dicembre – avrà diritto al conveniente finanziamento Hyundai i-Plus 0 con rate vantaggiose e a interessi zero, anche senza permuta o rottamazione di veicolo usato.

Hyundai Kona Hybrid-3

Ad esempio Nuova Tucson Hybrid è proposta con rate mensili da 215 euro nel ricco allestimento XPrime che include cerchi in lega da 18", navigatore con display touchscreen da 8" con connettività Apple CarPlay™, Android Auto™ e retrocamera, Cruise Control, sensori di parcheggio posteriori e i sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense come Mantenimento della Corsia e Riconoscimento dei Limiti di Velocità.

Bastano invece 160 euro al mese per mettersi al volante di Nuova Kona Hybrid XTech con cambio automatico a doppia frizione, cerchi in lega da 16", climatizzatore automatico, paddle al volante e sensori di parcheggio posteriori. La connettività è garantita dallo schermo touchscreen da 7” che comprende Radio DAB, connettività Apple CarPlay, Android Auto e retrocamera insieme ai sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense tra cui Rilevamento della Stanchezza del Conducente e Mantenimento della Corsia.

Hyundai Kona Hybrid (2)-3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto, due novità importanti in arrivo dal 1° gennaio 2020

  • Loredana Bertè: "Abbiamo nascosto in soffitta Mimì per un anno"

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: estratto il 5+1 da mezzo milione. I numeri di martedì 3 dicembre 2019

  • Omicidio Nadia Orlando, Francesco Mazzega si è tolto la vita nel giardino di casa

  • Scoperto "esercito" di badanti evasori totali: alcuni prendevano pure la disoccupazione

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 5 dicembre 2019

Torna su
Today è in caricamento