Domenica, 18 Aprile 2021

Hyundai avvia la produzione della Nuova i30: realizzata in Europa, per l’Europa

Nuova Hyundai i30, unica sul mercato a essere disponibile nelle versioni berlina, Fastback e Wagon presenta un nuovo design e avanzati sistemi di connettività e sicurezza, insieme a powertrain elettrificati per un’efficienza ancora maggiore

Hyundai ha annunciato l’inizio della produzione di Nuova i30 nello stabilimento europeo Hyundai Motor Manufacturing Czech (HMMC) a partire da oggi, 25 maggio.

Nuova i30 rappresenta l’ultima evoluzione delle auto Hyundai di segmento C, unica sul mercato a essere proposta nelle versioni berlina, Fastback e Wagon. i30 è stato il primo modello della famiglia “i” e la prima vettura ad essere prodotta nello stabilimento HMMC. A partire dal lancio nel 2007, la gamma i30 ha registrato oltre un milione di unità vendute in Europa.

“Hyundai i30 è sempre stata uno dei nostri modelli di successo in Europa ed è realizzata in Europa per i clienti europei, a partire dal design e dallo sviluppo fino all’assemblaggio finale. Nuova i30 introduce numerosi miglioramenti che la rendono ancor più allettante per chi sta cercando un’auto elegante, sicura e affidabile” – ha commentato Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing and Product di Hyundai Motor Europe.

Nuova Hyundai i30

Nuova Hyundai i30 presenta un nuovo design e avanzati sistemi di connettività e sicurezza, con l’aggiunta di powertrain elettrificati tramite un sistema ibrido a 48V per un’efficienza ancora maggiore. Inoltre, l’allestimento sportivo N Line sarà per la prima volta disponibile anche sulla Nuova i30 Wagon in aggiunta alle versioni berlina e Fastback.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hyundai avvia la produzione della Nuova i30: realizzata in Europa, per l’Europa

Today è in caricamento