rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Auto e moto

i30 N, la prima Hyundai ad alte prestazioni debutta sul mercato italiano

La prima Hyundai di serie ad alte prestazioni, nata sotto il brand “N” e ispirata all’esperienza della casa nel motorsport è ora disponibile in Italia

Debutta sul mercato italiano la nuova i30 N, la prima Hyundai di serie ad alte prestazioni, nata sotto il brand “N” e ispirata all’esperienza della casa nel motorsport.

Concepita con l’obiettivo di offrire il massimo divertimento e piacere di guida sia su strada che su circuito, i30 N rappresenta un passo importante nel percorso di crescita del brand, che con questo nuovo modello risponde alla sempre crescente esigenza di innovazione e performance tecnologicamente avanzate.

Hyundai i30 N arriva sul mercato italiano

Una dimostrazione delle eccellenti prestazioni di questa vettura è rappresentata dai risultati ottenuti in pista dalla Hyunda i30 N TCR, versione sviluppata in modo specifico per le competizioni: Gabriele Tarquini ha firmato la pole position e il primo successo all’esordio nel TCR International Series dopo un’incredibile rimonta sul circuito cinese di Zhejiang. Una seconda vittoria è poi arrivata nel TCR Europe Trophy ad Adria, che ha confermato come la nuova  i30 N sia in grado di adattarsi a qualunque condizione e tracciato. Presentata al pubblico durante lo scorso Salone di Francoforte, la nuova i30 N andrà ad ampliare la famiglia i30 in attesa della versione Fastback, che sarà disponibile da gennaio 2018. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

i30 N, la prima Hyundai ad alte prestazioni debutta sul mercato italiano

Today è in caricamento