rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Auto e moto

Hyundai Kona arriva in Italia con un prezzo di lancio imperdibile

Grazie all'offerta lancio, Kona è proposta a 14.950 euro nella versione 1.0 Classic con un vantaggio cliente di 3.500 euro rispetto al listino di 18.450 euro

Nuova Hyundai Kona è finalmente ordinabile in tutti i concessionari Hyundai Italia. Il modello verrà ufficialmente lanciato nei primi giorni di novembre e rappresenta il primo SUV compatto della casa che va a completare l'offerta degli Sport Utility Vehicle di Hyundai.

Grazie all'offerta lancio, Kona è proposta a 14.950 euro nella versione 1.0 Classic con un vantaggio cliente di 3.500 euro rispetto al listino di 18.450 euro. Lo sconto è valido fino al 31 dicembre per tutti gli allestimenti e comprende un bonus di 500 euro previsto per tutta la durata del lancio. Inoltre, con il finanziamento Hyundai i-Plus, nuova Kona 1.0 TGDi 120 CV Classic è disponibile a 36 rate da 199 euro al mese, con Polizza Credit Life inclusa. Come tutte le Hyundai vendute in Italia, anche nuova Kona dispone della garanzia Hyundai di "5 anni a Km illimitati".

Hyundai Kona: da novembre sul mercato italiano

Esperienza da vero SUV

Sviluppata su una piattaforma completamente nuova Kona offre un design all'avanguardia e un'esperienza da vero SUV debuttando con due motori turbo di nuova generazione con consumi ai vertici della categoria (5.2l/100km sul 1.0 T-GDi nel ciclo medio combinato), cambio automatico a doppia frizione, trazione integrale e sospensioni posteriori Multi-link. Realizzata a Ulsan (Corea del Sud), nel più grande stabilimento al mondo, assicurando elevati standard di qualità, Kona si posiziona al centro del mercato dei B-SUV (4.165 mm di lunghezza) e dispone dei più moderni sistemi di assistenza alla guida della famiglia Hyundai SmartSense, come il mantenimento automatico della corsia (LKA) e il rilevatore di stanchezza del guidatore (DAW). Tra le novità di casa Hyundai, esordiscono inoltre su Kona il nuovo head-up display (HUD), che proietta le informazioni utili al livello dello sguardo del guidatore, il nuovo Multimedia System e il sistema audio Premium Sound System by Krell.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hyundai Kona arriva in Italia con un prezzo di lancio imperdibile

Today è in caricamento