Hyundai parte a luglio con la sua Maxi Rottamazione su tutta la gamma

Hyundai lancia la campagna Maxi Rottamazione: 1.500 euro di bonus per i clienti che rottamano un’auto più vecchia di 10 anni

Proseguendo nel suo impegno di rimanere vicina alle persone e di contribuire al rilancio del settore, Hyundai presenta l’operazione Maxi Rottamazione Hyundai, una nuova e importante strategia commerciale improntata alla massima accessibilità su tutti i modelli.

L’iniziativa offre un incentivo di 1.500 euro a tutti i clienti che rottamano una vettura di anzianità pari o superiore a 10 anni (veicoli immatricolati entro il 31.12.2009). L’obiettivo è di fornire un sostegno verticale alla domanda per contribuire a far ripartire i consumi e stimolare la ripresa ma soprattutto di dare uno slancio al rinnovo del parco circolante italiano che - con un’età media di 12 anni - è tra i più obsoleti d’Europa, incoraggiando sostanziali miglioramenti in termini sia di sicurezza che di impatto ambientale, grazie agli importanti aggiornamenti tecnologici di tutti i veicoli Hyundai.

La Maxi Rottamazione Hyundai è valida per l’acquisto di tutti i modelli – dalla gamma i-Range con nuova i10, i20 e i30, alla gamma green IONIQ, fino alla ricca gamma SUV con Kona, Tucson e Santa Fe, disponibili sia nelle motorizzazioni termiche che elettrificate.

Oltre alla Maxi Rottamazione, che si affianca agli sconti dedicati a ogni singolo modello in gamma, Hyundai propone due inediti Voucher con l’obiettivo di premiare i clienti che già guidano Hyundai, e quelli che acquistano oggi la prima auto in assoluto.

Grazie al Voucher LOYALTY, tutti i clienti già in possesso di una Hyundai (nel proprio nucleo familiare) possono usufruire di uno sconto addizionale, variabile in base al modello prescelto: per i10, i20 e ix20 il bonus vale 500 euro mentre per i30, gamma Kona, Tucson, Santa Fe e IONIQ Hybrid vale 1.000 euro; Kona Electric insieme a IONIQ Plug-in ed Electric garantisce invece un vantaggio di 1.500 euro.

Ai clienti che acquistano una vettura per la prima volta, Hyundai dedica il Voucher NEW BUYER: un bonus fisso di 500 euro valido su tutti i modelli.

Per scaricare il voucher è sufficiente collegarsi alla pagina Promozioni sul sito Hyundai, selezionare la tipologia di Voucher desiderato e inserire nome, cognome, mail, telefono e il proprio showroom Hyundai di preferenza. Il voucher arriverà direttamente via mail e dovrà essere presentato in concessionaria per l’acquisto entro il 31 luglio 2020.

I Voucher sono cumulabili alla Maxi Rottamazione Hyundai (le due tipologie di voucher, LOYALTY e NEW BUYER, non sono cumulabili tra loro). Inoltre, ulteriori vantaggi vengono garantiti a chi aderisce al finanziamento Hyundai i-Plus Gold, flessibile e completamente personalizzabile, al termine del quale è possibile scegliere se tenere l’auto, sostituirla o restituirla.

Ad esempio, con questa formula, Hyundai Tucson Mild Hybrid 48V nel ricco allestimento XPrime offre un vantaggio cliente di 8.300 euro per i clienti che attivano la Maxi Rottamazione, il Voucher Loyalty e il finanziamento i-Plus Gold: la versione - comprensiva dei pacchetti Tech e Safety - include di serie navigatore touchscreen da 8” con connettività Apple CarPlay, Android Auto e retrocamera, cerchi in lega 18'', sensori di parcheggio posteriori, Krell Premium Sound System e i sistemi di guida assistita Hyundai Smart Sense come Monitoraggio degli Angoli Ciechi, Riconoscimento dei Limiti di Velocità, Frenata Autonoma di Emergenza con Riconoscimento Veicoli e Pedoni.

Infine, grazie alla nuova piattaforma digitale Hyundai Click to Buy Pronta Consegna, è possibile configurare e trovare la propria auto in pronta consegna, localizzando il salone più vicino, con un semplice click.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arriva il caldo, quello vero: allerta in 10 città ma il weekend subirà un'irruzione atlantica

  • Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci, ottiene una carica istituzionale da record

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 1 agosto 2020

  • Giro d'Italia 2020, tutte le tappe: altimetria, calendario e percorso

  • Elezioni regionali 2020: tutti gli ultimi sondaggi e le ultime notizie

  • Uomini e Donne, l'ex tronista Ludovica Valli: "Sto male, analisi costanti ma mi fido dei medici"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento