Giovedì, 4 Marzo 2021

Jeep e Europcar Italia offrono un long test drive per Compass

A Roma, Milano e Torino disponibili 40 long test drive di due giorni gratuiti con una Jeep Compass 2.0 Multijet da 140 CV Limited 4x4

Jeep ed Europcar Italia offrono la possibilità di un long test drive di due giorni, a titolo completamente gratuito, a bordo dell'affascinante Compass, il SUV compatto Jeep che ha ridefinito gli standard del segmento coniugando tecnologia intuitiva con le leggendarie capacità off-road del marchio americano.

Promossi attraverso la pagina Linkedin di Jeep, sono disponibili 40 long test drive per i weekend del 19 e del 26 maggio negli uffici di noleggio Europcar di Roma via Sardegna, Milano via Galvani e Torino via Madama Cristina. L'offerta include 2 giorni di noleggio, un guidatore addizionale, il pieno di carburante ed il pacchetto Premium che prevede la protezione infortuni e la copertura di bagagli ed effetti personali per il conducente e i passeggeri, oltre all'azzeramento di responsabilità per danni, furto e incendio.

Protagonista l'inarrestabile Jeep Compass 2.0 Multijet da 140 CV Limited 4x4 che propone cerchi in lega di 18", Adaptive Cruise Control, sistema Uconnect con touchscreen da 7" e funzionalità Apple Car Play e Android Auto, sensori di parcheggio posteriori e specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e riscaldabili. La speciale iniziativa, quindi, unisce la classe e la versatilita' di Jeep Compass con la rinomata qualità del servizio di Europcar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jeep e Europcar Italia offrono un long test drive per Compass

Today è in caricamento