Lunedì, 25 Gennaio 2021

Il brand Jeep ottiene due riconoscimenti ai “4x4 Of The Year” awards 2021

Wrangler conquista lo speciale Off-Road Award, Renegade si aggiudica il titolo di Best Small SUV per il modello ibrido plug-in 4xe, recentemente introdotto.

Nell’anno che segna l’80° anniversario del marchio Jeep, la rivista britannica 4x4 Magazine ha premiato i modelli Wrangler e Renegade in occasione del premio “4x4 of the Year”, sponsorizzato da BFGoodrich.

Jeep® Wrangler si aggiudica ancora una volta l’Off-Road Award della rivista 4x4 Magazine, conquistando il podio di una speciale categoria che si concentra esclusivamente sulle prestazioni off-road delle vetture.  In particolare, la giuria di esperti ha apprezzato la semplicità della Wrangler e la sua capacità di affrontare tanto la traversata dell’Africa, quanto la dissestata autostrada M25 a Londra.

Inoltre, Jeep Renegade ha conquistato il premio di Best Small SUV con la versione ibrida plug-in 4xe, un update del modello che, secondo i giudici, differenzia la vettura dall’agguerrita concorrenza in questa categoria.

Ogni anno una giuria di esperti di 4x4 Magazine (una delle più rinomate pubblicazioni dedicate ai fuoristrada) mette alla prova un gran numero di veicoli a trazione integrale provenienti da tutto il mondo. Oltre ad assegnare un punteggio per la guida su strada, la giuria testa i veicoli anche su un impegnativo percorso off-road, prima di emettere i suoi verdetti nelle varie categorie, tra cui Small SUV, Medium & Large SUV, Performance SUV e Best Off-Roader. I premi speciali includono invece Best Value, Off-Road Award e 4x4 Manufacturer of the Year.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il brand Jeep ottiene due riconoscimenti ai “4x4 Of The Year” awards 2021

Today è in caricamento