rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Auto e moto

Kawasaki svela la nuova Z900RS al Salone di Tokyo 2017

Il 25 ottobre l'anteprima mondiale del nuovo modello dedicato a chi cerca una moto in grado di offrire le migliori performance nel segmento delle Modern Classic.

Il Salone di Tokyo 2017 farà da palcoscenico alla presentazione della nuova Kawasaki Z900RS, una moto dallo stile Modern-Classic che evoca le linee dell'iconica Z1 Super Four 900 del 1972, modello che ha cambiato per sempre la storia del motociclismo.

La Z900RS, dove la sigla RS sta ad indicare “Retro Sport”, si allontana radicalmente dall’attuale Z900. Essa è infatti stata concepita per attrarre chi ha voglia di distinguersi, con un’eleganza e un look unici. La Z900RS, infatti, è dedicata a chi cerca una moto in grado di offrire le migliori performance nel segmento delle Modern Classic.

Unendo in modo indissolubile passato, presente e futuro, la Z900RS regala numerosi dettagli ingegneristici e di grande stile, destinati a scrivere un nuovo capitolo nella storia della famiglia Z. Ora non resta che attendere l'anteprima mondiale in programma a Tokyo il prossimo 25 ottobre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kawasaki svela la nuova Z900RS al Salone di Tokyo 2017

Today è in caricamento